20/10/2010

Caterpillar vende macchinari usati tramite Mascus

Caterpillar ha siglato un accordo con Mascus (www.mascus.it)

Caterpillar sta utilizzando internet come un importante canale di comunicazione da diversi anni, e ne comprende l’importanza crescente per il futuro. Oltre al portale principale www.cat.com, Cat è stato uno dei primi produttori al mondo a costruire un sito dedicato all’usato (www.catused.com) per aiutare i clienti a localizzare e vedere macchinari usati di qualità in vendita dai rivenditori Caterpillar in tutto il mondo.

Per rafforzare la vendita dei macchinari usati di Cat, è stata siglata una partnership con Mascus www.mascus.it. L’inventario dei macchinari usati dai rivenditori Cat sarà disponibile su Mascus, allo scopo di incrementare la visibilità sul web.

Michael D Young, Product Manager - CatUsed, Build&Quote Customer Support Services, Caterpillar. Rickard Petersson, Sales Director Mascus. Kaj Forsström, IT Manager Mascus. Marc Mandt, Country manager USA, Mascus Robert Gregus, eBusiness Marketing & Communication Customer Services Support Division, Caterpillar Diane Ghiglietti, Vice president of Sales USA, Masus.

“La partnership con Mascus supporta la strategia legata ai macchinari usati Caterpillar. I macchinari sono significativamente più visibili sul web, il che significa che sono anche più visibili ai clienti che navigano in cerca di macchinari usati…” dice il Marketing & Sales Operations manager, Robert Gregus.

Complessivamente, Caterpillar Inc. pubblicherà e aggiornerà su Mascus più di 40.000 macchinari usati provenienti da 160 rivenditori Caterpillar. Un’integrazione diretta di CatUsed e Mascus assicura inoltre ai rivenditori che non ci siano annunci duplicati. Mascus renderà l’inventario visibile in 35 lingue diverse di tutto il mondo.

“Grazie alla forte visibilità e presenza internazionale Mascus, Caterpillar Inc. aiuterà la sua rete di rivenditori a raggiungere una buona audience di acquirenti che visitano ogni mese Mascus e incrementare le loro vendite di macchinari di seconda mano” dice il Sales Director di Mascus Rickard Petersson.


Su Mascus: Attualmente, Mascus ( www.mascus.it ) ha più di 1.500.000 visitatori mensili. I prodotti presenti su Mascus coprono un’ampia gamma che include, trattori, rimorchi, elevatori, escavatori, camion usati e molto altro. L’azienda ha ampliato velocemente le sue operazioni in Europa, Nord America, Oceania e Sud Africa e ha sedi commerciali in 32 paesi in tutto il mondo.

Su Caterpillar: Per più di 85 anni, Caterpillar Inc. ha reso possibile il progresso e condotto cambiamenti positivi e sostenibili in ogni continente. Forte di un fatturato per 32,396 miliardi di dollari nel corso del 2009, Caterpillar è uno dei maggiori produttori di macchinari da costruzione e estrazione, di motori diesel e a gas naturali e turbine a gas industriali. L’azienda è anche un fornitore leader nell’ambito dei servizi tramite Caterpillar Financial Services, Caterpillar Remanufacturing Services, Caterpillar Logistics Services e Progress Rail Services. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.cat.com
Press release – October 2010


Contatti:

Caterpillar:
Robert Gregus
Marketing & Sales Operations EAME

+41 228494484

Mascus:
Rickard Petersson
Sales director

+46 70 660 2780

Mascus IT:
Paolo de Berardinis
Key Account
+39 02 2584 4673
+39 335 7603698


Note per l’Editore:
Materiali stampa e foto:
English www.mascus.com/press
Domande generali:
Per ulteriori informazioni
Polina Brachkov, Mascus Communication Manager,+ 358 50 381 49 45,

20/10/2010

2016

2015

2014

2012

2011

2010