Cerca usato Chiudi » Ricerca avanzata

    Fai una richiesta
    Numero di annunci: 2.044

    Veicoli per il pubblico servizio: tutto l'usato in vendita

    Stai cercando veicoli per il pubblico servizio usati? Su Mascus.it trovi una selezione di tutte le offerte di veicoli per il pubblico servizio usati, perché è il portale online con la più ampia gamma di macchine usate nel settore traporti, costruzioni, agricolo, forestale, movimentazione e trattamento spazi verdi. I marchi e i modelli presenti su Mascus.it sono quelli più conosciuti e più ricercati, fidati è il posto ideale per vendere e acquistare veicoli per il pubblico servizio usati.

    Scorri la lista degli annunci, scegli tra i modelli più conosciuti, usa i filtri per affinare la ricerca, ordina per prezzo, o ancora per anno di immatricolazione, scegli l'offerta che soddisfa la tua ricerca e contatta il venditore.

    Leggi qui Chiudi
    annunci/pagina

    Il più grande mercato di veicoli per il pubblico servizio usati

    Mascus.it è il più grande sito web di annunci che mette in vendita veicoli per il pubblico servizio usati:

    Le offerte di veicoli per il pubblico servizio in vendita provengono da tutto il mondo e anche dall`Italia. Tutti i modelli in vendita sono macchine di qualità: Mercedes-Benz, DAF, Volvo, MAN, Scania, ecc.

    Hai bisogno di veicoli per il pubblico servizio? Su Mascus.it trovi veicoli per il pubblico servizio di seconda mano insieme ad un`ampia gamma di pezzi di ricambio e accessori con il vantaggio di un usato garantito.

    10 consigli per scegliere un veicolo per il pubblico servizio usato

    1. Chiediti quale sarà l`uso del veicolo, fai un elenco delle tue esigenze, cerca di avere le idee chiare prima di iniziare la ricerca del veicolo per il pubblico servizio usato.
    2. Definisci il budget e quindi non perdere tempo a leggere gli annunci non pertinenti e concentra la tua attenzione solo negli annunci che rispondono alla tua ricerca.
    3. È importante verificare il tipo di alimentazione del veicolo, perché sicuramente i veicoli per il pubblico servizio usati a benzina e diesel sono più economici, ma quelli a metano, GPL o ibridi sono un buon investimento per il futuro.
    4. Chiedi maggiori informazioni sul numero dei chilometri effettuati e sul tipo di manutenzione che è stata eseguita, per verificare che tutte le parti meccaniche siano in ordine.
    5. La guida di un veicolo per il pubblico servizio è impegnativa, chiedi un giro di prova o cerca testimonianze di chi ha già usato un veicolo dello stesso genere.
    6. Prima di acquistare un veicolo per il pubblico servizio usato chiedi informazioni sugli incentivi per l`acquisto di veicoli usati, perché potresti ricevere finanziamenti e scoprire agevolazioni sull`acquisto anche dell`usato.
    7. Quali sono le parti da controllare quando si acquista un veicolo per il pubblico servizio usato?
      • carrozzeria: il veicolo presenta graffi, ammaccature, abrasioni? Di che tipo e quanto importanti sono?
      • telaio: controlla il telaio per non aver sorprese in seguito...
      • vernice: verifica che la vernice sia uniforme, che non presenti parti opache o sollevate.
      • vano motore: deve essere in ordine. Controlla con le mani che non ci siano delle perdite evidenti al tatto.
      • interni: il volante deve essere integro, senza abrasioni. I tappetini aderenti, i sedili ancora integri e non usurati, il cruscotto resistente e capiente.
      • vetri: verifica che i vetri non abbiano delle crepe importanti o da segnalare.
      • luci: prova ad accendere tutte le luci interne ed esterne.
      • pneumatici: verifica l`usura degli pneumatici.
      • Potrebbe esserti utile verificare quanti proprietari ha avuto il veicolo per il pubblico servizio e in quale località è stato usato.
      • Verifica la quotazione di mercato del veicolo scelto.
      • Chiedi, tentar non nuoce, una garanzia sull`acquisto.

    Mascus.it è una garanzia: trovi rapidamente e vendi sicuramente macchine e mezzi usati di seconda mano

    Sul suo sito web Mascus riunisce acquirenti e venditori di tutto il mondo su una singola piattaforma. È il mercato internazionale di macchine, attrezzature e mezzi pesanti nel settore dei trasporti, dell`agricoltura, della movimentazione dei materiali, delle costruzioni e forestale.

    È il sito delle occasioni per trovare e pubblicare offerte di vendita o di acquisto di macchinari e attrezzature usati in modo rapido. La scelta è immensa e le transazioni possono avvenire in qualsiasi momento e in ogni parte del mondo.

    È stato progettato principalmente per le aziende, ma la semplicità del suo uso lo rende anche ideale per le ditte individuali, che possono promuoversi, creare un`offerta e partecipare alle aste di tutto il mondo.

    Con Mascus raggiungi 3 milioni di utenti ogni mese! Grazie all`elevatissimo numero di visite mensili esser presenti su Mascus.it è un ottimo modo per aumentare la propria visibilità aziendale e ottimizzare le vendite attraverso una vasta gamma di caratteristiche innovative ed efficienti.

    Più di 350.000 macchine per l`agricoltura, l`edilizia, la forestazione e la movimentazione materiali. Mascus raccoglie 6.000 rivenditori da tutto il mondo e 85.000 macchine. Gli annunci vengono tradotti in 42 lingue.

    Vuoi acquistare un veicolo per il pubblico servizio di seconda mano? Scorri la lista degli annunci, scegli tra i modelli più conosciuti, usa i filtri per affinare la ricerca, ordina per prezzo, per anno di immatricolazione, scegli l`offerta che soddisfa la tua ricerca e contatta il venditore.

    Vuoi vendere un veicolo per il pubblico servizio usato su Mascus.it? Mascus.it ti assicura oltre 3.350.000 visite di acquirenti ogni mese, è attivo in 58 paesi, 42 lingue. Scrivici e sarai contattato: www.mascus.it/SalesPage.aspx