Cerca usato Chiudi » Ricerca avanzata

    Fai una richiesta
    Numero di annunci: 3.102

    Macchine per la semina e l'interramento: tutto l'usato in vendita

    Stai cercando macchine per la semina e l'interramento usate? Su Mascus.it trovi una selezione di tutte le offerte di macchine per la semina e l'interramento usate in vendita dall’Italia e dal mondo. I marchi e i modelli presenti sono quelli più conosciuti e più ricercati, fidati Mascus è il posto ideale per vendere e acquistare macchine per la semina e l'interramento usate. Tra i marchi di macchine per la semina e l'interramento usate in vendita:



    Le seminatrici si classificano in: seminatrici a spaglio (foraggere e riso), seminatrici a righe (cereali), seminatrici di precisione (mais e bietola), seminatrici su sodo (cereali e foraggere.

    Su Mascus trovi queste tipologie di macchine per la semina e l'interramento usate:



    In rapporto al collegamento con la motrice, le seminatrici possono essere: seminatrici portate, semiportate, trainate e semoventi.

    Tutti gli annunci di macchine per la semina e l'interramento usate in vendita su Mascus sono completi di prezzo, immagini, descrizione della macchina usata comprensiva anche delle ore di utilizzo, anno di costruzione, dettagli relativi agli accessori e alle attrezzature in dotazione, alla potenza del motore e al tipo di trazione e meccanica. Su Mascus puoi acquistare macchine per la semina e l'interramento usate ancora in ottime condizioni e a prezzi contenuti.

    Leggi qui Chiudi
    annunci/pagina

    Vendere e acquistare macchine per la semina e l'interramento usate su Mascus è semplice e sicuro. Su Mascus trovi rivenditori e commercianti di macchine e attrezzature agricole usate dall’Italia e da tutto il mondo.

    Con i marchi Gaspardo e Carraro, l’Italia conferma il suo primato nella costruzione di macchine per la semina e l'interramento. Il marchio Gaspardo nasce nel 1834 a Morsano al Tagliamento, piccolo comune in Friuli Venezia Giulia. Costruendo attrezzature per la semina, una delle più delicate operazioni in agricoltura, Gaspardo diventa famosa nel mondo. Nel 1993 la storica azienda Gaspardo Seminatrici S.p.A. viene acquisita dall’azienda padovana MASCHIO, che diventa MASCHIO GASPARDO.

    La storia del marchio Carraro inizia invece nel 1932, quando Giovanni Carraro fonda l’azienda produttrice di seminatrici per l'agricoltura. Più tardi l'azienda comincia a realizzare trattori e negli anni sessanta nasce il primo trattore Carraro. Dalla metà degli anni ottanta l’azienda inizia a decentrare le produzioni, attraverso l'acquisizione e la costituzione di società specializzate. Nasce così il gruppo Carraro.

    Vuoi acquistare una macchina per la semina e l'interramento usata? Scorri la lista degli annunci, scegli tra i modelli più conosciuti, usa i filtri per affinare la ricerca, ordina per prezzo, per anno di immatricolazione, scegli l'offerta che soddisfa la tua ricerca e contatta il venditore.

    Che cosa succede se non trovi la macchina per la semina e l'interramento usata che stai cercando?

    Se non riesci a trovare la macchina per la semina e l'interramento usata che ti interessa, puoi pubblicare un annuncio e inviare un messaggio a tutti i venditori di macchine agricole presenti su Mascus. La tua possibilità di mercato è infinita e la tua ricerca produrrà ottimi risultati.

    Vuoi vendere macchine per la semina e l'interramento usate? Scrivici e ti contatteremo:www.mascus.it/SalesPage.aspx.