12/10/2010

Mascus raggiunge quota 100.000 annunci di macchinari usati

Mascus, uno dei più grandi nomi al mondo per la vendita di macchinari da costruzione, agricoli, , forestali e mezzi di trasporto usati ha appena raggiunto un traguardo molto importante – 100.000 annunci di mezzi usati.

Quest’ultimo traguardo segue la notizia del raggiungimento da parte di Mascus di più di 1,2 milioni di utenti unici al mese e significa che ci sono sempre più ragioni per gli acquirenti di tutta Europa, USA, Canada, Sud Africa, Australia e Russia di navigare e comparare e macchinari su Mascus.

“Raggiungere 100,000 annunci è estremamente significativo per Mascus,” commenta il Sales Director Rickard Petersson. “Siamo felici ovviamente, ma non sorpresi. Abbiamo lavorato duramente per rafforzare la nostra reputazione come una compagnia internazionale che opera con lo scopo di offrire ai nostri inserzionisti servizi che rendano la vendita sempre più facile e che facilitano la ricerca ai nostri utenti.”

Tra i nuovi servizi segnaliamo My Mascus, che consente anche ai privati di registrarsi, salvare i preferiti, pubblicare le “Richieste di Annuncio” o ricevere delle mail di alert quando sono disponibili gli articoli; miglioramento dell’indicizzazione, che migliora i risultati a livello di SEO; comparazione degli annunci in base a diversi fattori; Brand Page, che aiutano gli utenti a trovare il macchinario o il veicolo di trasporto adeguato attraverso una ricerca per marchio.

Mascus è presente in 32 nazioni attraverso i 5 continenti, con 42 domini e in 35 lingue diverse, facendolo uno dei più grandi e influenti portali globali per la transazione a livello mondiale dei macchinari pesanti. I prodotti disponibili riguardano trattori, rimorchi, elevatori, escavatori e camion.

“Il fatto che gli acquirenti in tutto il mondo possono cercare e rispondere agli annunci nella loro lingua madre è stato uno degli elementi portanti nella nostra crescita mondiale,” racconta Tomasz Odrobinski, Mascus Internationalization Director. “I concessionari hanno compreso subito l’opportunità data dall’internazionalità, che gli dava la possibilità di raggiungere nuovi mercati e nella loro lingua.”

“Nonostante la recessione, supponiamo di avere una crescita stabile in tutte le nostre nazioni” aggiunge il Mascus Managing Director, Fredrik Larsson. “Il nostro credo è che attraverso una continua focalizzazione sull’utente finale e sul cliente, continueremo a crescere e dare sempre più valore, a chi vende e chi cerca macchinari usati in tutto il mondo.”
Contacts:
Fredrik Larsson, Mascus Managing Director, +358 50 314 2511,
Rickard Petersson, Sales Director, + 46 70 660 2780,
Tomasz Odrobinski, Internationalization Director, + 358 40 750 4922,

Mascus:
Mascus – è un mercato elettronico per macchinari agricoli, forestali, trattamento terreni e veicoli da trasporto usati. I prodotti includono trattori, rimorchi, camion usati, scavatori di tutte le dimensioni. Mascus rende il commercio di macchinari usati più veloce e più efficiente mettendo in contatto direttamente domanda e offerta. Tutti i concessionari , produttori, e private sono i benvenuti a utilizzare la piattaforma.
Mascus è un marchio di Alma Media Corporation.

Mascus è un marchio di Alma Media Corporation.

Note per gli Editori:
Cartella stampa e foto:
Inglese: www.mascus.com/press

Domande di carattere generale:


Per ulteriori informazioni:

Polina Brachkov, Mascus Communication Manager,+ 358 50 381 49 45,

12/10/2010

2016

2015

2014

2012

2011

2010