16/09/2014

L’ultimo traguardo di Mascus: 300.000 annunci online!

Mascus, tra i maggiori portali al mondo per la vendita di veicoli commerciali e industriali, mezzi agricoli e da costruzione, macchinari per movimentazione materiali e foreste, ha superato la soglia delle 300.000 inserzioni online.

“Recentemente Mascus ha raggiunto importanti traguardi” commenta Tim Scholte, Direttore Generale di Mascus. “Negli ultimi 4 anni abbiamo triplicato il numero di inserzioni pubblicate. Costruzione, Trasporto e Agricoltura sono i settori più dinamici.”

Qualche dato:

  • Oltre 6.900 aziende inserzioniste da tutto il mondo
  • Oltre 300.000 annunci online
  • Oltre 2,8 milioni di visitatori unici al mese
  • Presenza in 58 Paesi di tutto il mondo
  • Sito internet in 42 lingue
  • Oltre 140 nuovi venditori ogni mese
  • Oltre 85 rappresentanti commerciali Mascus in contatto diretto con i venditori in tutto il mondo.

Un marchio global con solide radici

Mascus è ormai piu di un marchio global, è una realtà che crea nuovi mercati per venditori e compratori in tutto il mondo. L’importanza su scala mondiale si basa sui pilastri dei mercati di Germania, Regno Unito, Francia, Nord Europa e Stati Uniti.

“Quando nel 2001 abbiamo lanciato Mascus in Nord Europa non immaginavamo che 13 anni dopo avremmo raggiunto un successo mondiale. il giro di affari e la rete internazionale che abbiamo oggi sono il risultato di un grosso investimento di tempo, risorse e energia. Un bel sito internet non è sufficiente, abbiamo imparato che è necessario essere sul campo, nelle realtà locali, il più vicino possibile al settore, e andare a trovare di continuo i nostri clienti” dice Rickard Krøtø, Direttore Operativo di Mascus.

“Cresciamo un giorno dopo l’altro. Se attiriamo nuovi compratori di macchine e attrezzi dal Sud Africa, la Russia, la Cina, il Giappone, gli Stati Uniti, la Svezia, la Germania è grazie ai nostri uffici e le squadre Mascus dislocate in questi e in altri 30 Paesi. Siamo un gruppo fortemente internazionale, siamo in prima linea nello sviluppo del commercio online di mezzi pesanti, e ne siamo orgogliosi. Nessun altro portale del settore puó vantare la nostra competenza e copertura!” afferma Gauthier Dominicy, Marketing Manager.

L’impegno per migliorare i servizi esistenti è continuo. Allo stesso tempo, Mascus lavora costantemente allo sviluppo di soluzioni innovative che rispondano alle esigenze dei clienti, sempre piú spesso in cerca di nuovi canali per la vendita di macchine pesanti e dei loro accessori. Per una lista completa dei prodotti e dei servizi Mascus segui questo link.

Contatti

Tim Scholte, Direttore Generale, +31 65 182 3389,
Rickard Krøtø, Direttore Operativo, +46 70 660 2780,

Cosa è Mascus:
Mascus è un mercato online per macchine e attrezzi agricoli, forestali, per movimentazione materiali e trattamento del terreno, veicoli commerciali e industriali e macchine movimento terra. L’offerta spazia dalla vendita di trattori, rimorchi, autocarri usati, escavatori, miniescavatori e semirimorchi. Con Mascus la compravendita di macchine e attrezzature usate è piú semplice e veloce, perché l’attenzione è rivolta all’offerta e alla domanda, contemporaneamente. Venditori, produttori, utenti finali: tutti possono vendere i loro mezzi e I loro attrezzi usati sul portale.

Nota per gli Editor:
Immagini e materiale per la stampa:

(in inglese) www.mascus.it/press

16/09/2014

2016

2015

2014

2012

2011

2010