22/01/2014

Mascus Modulo Alleanza Strategica con IronPlanet

Mascus é un mercato online capo in tutto il mondo per macchinari pesanti e camion, ha stipulato un'alleanza strategica con IronPlanet, un servizio di aste online capo per attrezzature pesanti e veicoli da trasporto. IronPlanet acquisito una piccola quota di minoranza in Mascus International. Commercianti che pubblicizzano i loro prodotti di vendita sul sito Mascus 'ora possono facilmente mettere in 'asta le loro attrezzature attraverso IronPlanet in pochi clic.

“In un on line mercato capo sulla vendita di macchinari pesanti usati e camion, la nostra missione è quella di collegare i compratori ai venditori e viceversa. Siamo consapevoli che i nostri clienti hanno la necessità di trovare clienti rapidamente. Oggi, stanno già utilizzando diversi canali di commercializzare e vendere i loro prodotti. Lavorano con mercati online e vendite d’asta. Vogliamo facilitare ulteriormente i nostri inserzionisti, consentendo a loro di mettere sul'asta le loro attrezzature in modo molto semplice ed efficace con IronPlanet" ha dichiarato Tim Scholte, CEO of Mascus.

Mascus conosce il mondo delle aste di Macchine pesanti dal 2011 e aiuta oltre 150 case d'asta di promuovere i loro eventi ed articoli via una sezione dedicata sul sito web Mascus '. La popolarità di questa sezione dell'asta è aumentato rapidamente e l’interesse da parte di acquirenti e banditori continua a crescere con oltre 90 mila visite di acquirenti al mese. Riconoscendo l'interesse del mercato in questo tipo di operazioni d’asta Mascus ha deciso di fare un ulteriore passo avanti e di aiutare i propri clienti a mettere le macchine in IronPlanet in modo semplice '.' Importante notare che la sezione dell'asta attualmente in tutta Europa non sará colpita da questa cooperazione e rimarrà indipendente.

“Sono entusiasta di lavorare con Mascus e continuando a evoluzionare e rivoluzionare il modo che venditori e acquirenti si collegano in tutto il mondo per soddisfare la disposizione e l'acquisizione di attrezzature usate pesanti. I nostri mercati integrati online forniranno servizi di ineguagliabile rivendita per i nostri clienti. ", Ha dichiarato Greg Owens, CEO di IronPlanet. "Siamo entusiasti di portare i nostri 13 e più anni di esperienza nel settore e usare tecnologie innovative per supportare le esigenze di venditori e acquirenti Mascus."

Dal momento che pionieristiche aste di attrezzature online più di un decennio fa, IronPlanet ha venduto con successo oltre 3 miliardi di dollari di attrezzature usate on-line e ha costruito un pubblico di 1 milione di utenti registrati che rappresentano quasi ogni paese del pianeta. IronPlanet vende attrezzature on line con garantiti rapporti di ispezione, attirando acquirenti a livello mondiale conseguente al mercato superiore dei prezzi.
Per ulteriori informazioni su Mascus, visitare il sito www.mascus.com. Per ulteriori informazioni su IronPlanet, visitare il sito www.ironplanet.com.

Contatti:

Tim Scholte, CEO, +31 65 182 3389,
Rickard Krøtø, COO, +46 70 660 2780,

Su Mascus:

Mascus è un mercato online per macchine agricole, forestali, movimentazione materiali, la cura terreni, costruzioni, trasporti e altre attrezzature pesanti. Gamme di prodotti includono trattori, rimorchi, autocarri, scavatori, rimorchi furgoni, mini escavatori ed escavatori. Mascus fa commercio di macchinari ed attrezzature usate più veloce ed efficiente attraverso la raccolta di informazioni sulla domanda e l'offerta in un unico luogo. Tutti i rivenditori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e le attrezzature usate per la vendita tramite mercato Mascus '. Mascus è sostenuta da Vortex Capital Partners. Per ulteriori informazioni,visit www.mascus.com.

Su IronPlanet :

IronPlanet è un mercato online capo per attrezzature pesanti usate.I nostri venditori raggiungono vendite più redditizie attraverso bassi costi di transazione e migliore realizzazione dei prezzi attraverso un pubblico globale di acquirenti. I nostri garantiti rapporti d’ispezione ed esclusivi IronClad Assurance consentono agli acquirenti di fare offerte con un alto grado di fiducia. IronPlanet è sostenuta da Accel Partners, Kleiner Perkins Caufield e Byers, Caterpillar, Komatsu e Volvo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ironplanet.com

Note per Editori:
Materiale di stampa e immagini:

Inglese www.mascus.it/press

22/01/2014

2016

2015

2014

2012

2011

2010