Hitachi Construction Machinery (Europe) NV per sostenere i suoi rivenditori con soluzioni di gestione per atrezzature usate costruiti da Mascus

Mascus, il mercato piú rapido in crescita online in tutto il mondo per l'acquisto e la vendita di macchine agricole macchinari pesanti, camion e rimorchi, attrezzature agricole, carrelli elevatori e macchine forestali, è impostato per costruire una serie di strumenti per il remarketing di Hitachi Construction Machinery (Europe) NV ( HCME) e la rete dei suoi concessionari.

Con oltre 40 distributori in Europa e in Africa, in rappresentanza di più di 50 paesi e centinaia di attrezzature di qualità usati in vendita in tutto il continente, HCME vuole rafforzare le proprie attività di remarketing e sostenere i suoi rivenditori con i migliori strumenti disponibili sul mercato.

"Come produttore, dobbiamo fornire i nostri rivenditori con strumenti che consentono loro di avere successo nei loro mercati. Perché le attrezzature usate è una parte essenziale del ciclo di vita del prodotto, abbiamo bisogno di trovare una soluzione in modo che i concessionari possono gestire il loro inventario di attrezzature usate , condividere questa con i loro colleghi
e commercializzare le loro attrezzature usate facilmente
", dice Tom van Wijlandt, Assistente Manager Service Business Support.

Mascus sta costruendo un sistema di gestione dell inventario per HCME (intranet) dove i rivenditori possono gestire il loro stock di macchine usate e, infine, commercializzare queste macchine sul mercato pubblico Mascus e sulla pagina web di attrezzature utilizzate di HCME che sarà anche costruita da Mascus .

"L’ Intranet è uno dei prodotti più complessi nel nostro portfoglio, che abbiamo concepito specificamente con le esigenze OEM 'in mente. Va al di là di un sistema di gestione dell'inventario di base e offre funzionalità come la possibilità di creare un catalogo della scorta o e-mail la scorta direttamente ai propri clienti in pochi clic, la storia delle vendite, statistiche profonde per citarne alcuni. Oltre a questo, la rete intranet stará alimentando una pagina web dedicata alle Hitachi apparecchiature usate che stiamo costruendo , e naturalmente il mercato Mascus e gli altri, se necessario. Siamo orgogliosi di avere Hitachi nella lista dei grandi produttori che utilizzano i nostri prodotti Mascus; è un segno che il nostro lavoro non è solo apprezzato e valorizzato, ma porta anche l'efficienza e il supporto alle attività quotidiane dei nostri clienti ", dice Rickard Kroto, COO di tutta Mascus.

Contatto:
Tom van Wijlandt (HCME):

A proposito di HCME

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) è responsabile per la fabbricazione, vendita e commercializzazione di escavatori Hitachi, pale gommate, dumper rigidi e le gru cingolate in Europa e in alcune parti dell'Africa.
Per ulteriori informazioni su Hitachi, visitare www.hcme.com.

Contatti:
Tim Scholte, CEO, +31 65 182 3389,
Rickard Krøtø, COO, +46 70 660 2780,

Su Mascus:
Mascus - è un mercato online per le macchine agricole , forestali , movimentazione dei materiali e macchinari per trattamento terreno , veicoli di costruzione e per il trasporto . gamme di prodotti comprendono trattori in vendita , rimorchi in vendita, camion usati in vendita , scavatori, rimorchi,furgoni, miniruspe ed escavatori . Mascus fa commercio di macchinari e attrezzature usate più veloce ed efficiente attraverso la raccolta di informazioni sull 'offerta e la domanda in un unico luogo .Tutti i commercianti , produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e le attrezzature usate per la vendita tramite il mercato online