21/04/2011

Mascus raggiunge 160.000 annunci on-line

Mascus, leader nel mondo per la compravendita di macchinari edili, attrezzature agricole e forestali ha raggiunto un altro traguardo significativo che la sua crescita - 160.000 annunci online.

Negli ultimi 6 mesi, Mascus ha raggiunto dei risultati importanti:

  • 160.000 annunci on-line
  • 3.500 rivenditori nel mondo
  • più di 2 milioni di visitatori ogni mese
  • presenza in 42 paesi nel mondo
  • più di 100 nuovi rivenditori ogni mese
  • più di 70 agenti di vendita sul territorio in tutto il mondo

“Mascus ha appena celebrato il suo 10 ° anniversario con risultati importanti” dice MD Fredrik Larsson. “La combinazione di espansione globale e sviluppo tecnologico ha prodotto i risultati sperati e siamo fiduciosi di raggiungere nuovi successi per il futuro”.

Un marchio di fiducia

Mascus è diventato non solo un marchio globale, ma anche un marchio che dà fiducia alle imprese che si occupano di diversi settori, come quello edilizio, agricolo e forestale.

"Le cifre parlano da sole. Società di tutte le dimensioni, OEM, rivenditori, commercianti e servizi di supporto, si affidano a Mascus” dice il Direttore Vendite Rickard Petersson. "La nuova piattaforma che abbiamo lanciato l'anno scorso è stato apprezzata dai nostri clienti e ciò ha prodotto un aumento degli annunci pubblicati on-line".

Mascus ha dimostrato il proprio impegno utilizzando l'esperienza dell'utente per il continuo sviluppo di nuove tecnologie e per la creazione di nuovi servizi on line tra cui il Mascus Locator, una directory per l'industria pesante per i concessionari di macchinari nuovi ed usati, di pezzi di ricambio, noleggio, riparazioni e accessori, per le aziende di trasporto e di finanziamento che ora hanno oltre 25.000 annunci.

Maggior collaborazione con i clienti

Mascus fornisce anche servizi web tra cui l'integrazione con i siti web dei concessionari, supporto tecnico, pagine web e strumenti per la gestione on-line degli stock.

"Molti dei nostri clienti stanno utilizzando Mascus come principale sistema di gestione per la vendita dei macchinari", continua Rickard Petersson. "Questo dimostra quanto è forte l’idea di Mascus e quanto è importante il servizio che stiamo fornendo ai nostri clienti. Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente questa esperienza e stiamo sviluppando nuovi servizi on-line ".

Contacts:
Fredrik Larsson, Managing Director, +358 50 314 2511,

Rickard Petersson, Sales Director, + 46 70 660 2780,

Tomasz Odrobinski, Internationalization Director, + 358 40 750 4922,

About Mascus:

Mascus – E’ un marketplace per macchinari agricoli usati, forestale, delle attrezzature per il terreno e mezzi di trasporto. La gamma di prodotti include trattori in vendita, rimorchi per la vendita, camion usati in vendita, scavatori, rimorchi box, escavatori e mini escavatori. Mascus velocizza il commercio di macchine usate attraverso la raccolta di informazioni in un unico luogo, usnisce l'offerta e la domanda. Tutti i rivenditori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e attrezzature utilizzate per la vendita tramite Mascus.it.
Mascus è una società commerciale di Alma Media Corporation.


Notes for Editors:
Press materials and pictures:

English www.mascus.com/press

General Press enquiry:

21/04/2011

2016

2015

2014

2012

2011

2010