01/02/2012

Mascus raggiunge i 200.000 annunci

Mascus, uno dei più grandi marketplace online al mondo per la vendita di mezzi di trasporto, macchine edili, agricole, di movimentazione attrezzature e forestali, ha raggiunto una tappa importante nella sua crescita - 200.000 annunci online.

"Mascus ultimamente ha celebrato alcuni risultati notevoli", dice il MD Fredrik Larsson. "Ciò che rende questo ancor più piacevole è che abbiamo raddoppiato il numero di inserzioni, da 100.000 a 200.000, in soli 12 mesi. La velocità e la dimensione della crescita dimostrano che, nonostante il clima economico, si è lavorato duramente sulla combinazione tra l’espansione globale e lo sviluppo tecnologico".

Mascus in numeri:

  • Quasi 4.300 aziende pubblicate da tutto il mondo
  • 200.000 annunci online
  • Più di 2 milioni di visitatori unici ogni mese
  • Presenza in 42 paesi in tutto il mondo
  • 54 domini Mascus in 39 lingue
  • Più di 120 nuovi dealers entrano ogni mese
  • Oltre 70 account Mascus visitano e contattano rivenditori in tutto il mondo

Un marchio globale con solide fondamenta

Mascus è diventato non solo un marchio veramente globale, ma anche un marchio sinonimo di nuovi mercati per i commercianti ed acquirenti finali in tutto il mondo. La presenza a livello mondiale si basa su fondamenta estremamente forti in particolare nei mercati principali di Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e nelle regioni nordiche.

"Il nostro successo a livello internazionale è radicato nei nostri mercati principali in Europa e Stati Uniti", dice l’Amministratore Delegato, Fredrik Larsson. "In questi mercati Mascus è oggi un marchio ben consolidato e immediatamente riconosciuto tra i rivenditori di macchine e veicoli. Il nostro portafoglio di servizi è diventato parte integrante del mercato dei macchinari e dei veicoli usati in questi territori ".

I nuovi servizi rendono di business migliore per i rivenditori

L’impegno Mascus verso il miglioramento continuo dei propri servizi è una parte fondamentale del successo. La nuova piattaforma lanciata nel 2010 e la directory dedicata all’industria pesante, Mascus Locator, ha ora più di 32.000 presenze. Più recentemente Mascus ha lanciato tre nuovi servizi per aiutare i commercianti a fare affari in modo più efficace.

Il servizio di aste permette agli acquirenti di trovare macchine, camion o attrezzature nelle aste sia offline che online a livello globale mentre un nuovo servizio permette di valutatore il prezzo degli articoli in modo rapido e preciso utilizzando i migliori dati di mercato disponibili. Questa è la prima volta che i rivenditori hanno uno strumento facile da usare per fornire informazioni accurate sul mercato in pochi minuti. Infine, la soluzione Dealer Mobile consente ai rivenditori di accedere al proprio magazzino tramite dispositivi mobili.

"Il nostro impegno a migliorare costantemente l'esperienza degli utenti e la creazione di nuovi servizi online è una pietra angolare del nostro successo", dice Direttore Vendite Rickard Petersson. "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere la vita più facile sia ai rivenditori che agli utenti finali, in modo che possano migliorare il proprio business sia nei mercati locali che internazionali."

Contatti:
Fredrik Larsson, Managing Director, +358 50 314 2511,

Rickard Petersson, direttore vendite, +46 70 660 2780,

Informazioni su Mascus:

Mascus - è un marketplace online per macchine edili, macchine agricole, forestali, per la movimentazione di materiali, per attrezzature per il terreno e per i veicoli da trasporto. La gamma dei prodotti comprende trattori in vendita, rimorchi, camion usati, escavatori, rimorchi box, mini escavatori. Mascus rende il commercio di macchinari e attrezzature usate più veloce ed efficiente attraverso la raccolta di informazioni in un unico luogo circa l'offerta e la domanda. Tutti i rivenditori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e attrezzature utilizzate per la vendita attraverso il marketplace.
Mascus è una società commerciale di Alma Media Corporation.

Note per i redattori:
Materiale per la stampa e immagini:

Inglese www.mascus.com/press

General Press enquiry:

01/02/2012

2016

2015

2014

2012

2011

2010