06/10/2011

Mascus firma un accordo di licenza in Perù e Colombia con gli editori di riviste di settore delle costruzioni e minerario in America Latina

Mascus, www.mascus.com, marketplace online leader nel mondo per macchine per l’edilizia, agricoltura, materiale forestale, trattamento terreno e per mezzi di trasporto è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con gli editori dei settore delle costruzioni, e minerario dell'America Latina. Con quasi 40 anni di esperienza nella regione, Construcción Pan-Americana (CPA) e Minería Pan-Americana (MPA) offrono le conoscenze necessarie per rendere i mercati del Perù e Colombia un successo per gli acquirenti e venditori di attrezzature in questi paesi.

Da quando è nata nel 2000, Mascus si è rapidamente espansa ed è ora presente in 41 paesi. Questo hub online si connette senza problemi ai rivenditori, produttori e utenti finali che lo rende parte integrante delle vendite di attrezzature usate nel mercato globale.

"Siamo entusiasti di lavorare con il team di Mascus e il loro marketplace online su misura per tutti i tipi di acquirenti, i venditori e gli esportatori di macchinari provenienti da tutto il mondo", dice Adriana Elena Suao, Direttore Vendite e Sviluppo per CPA e MPA . "Ci sforziamo di fornire ai nostri lettori le notizie più importanti del settore e ora, attraverso la nostra partnership con Mascus, saremo in grado di offrire al nostro pubblico locale un sofisticato ma intuitivo strumento, per comprare e vendere le attrezzature non solo localmente ma anche a livello globale tramite www.mascus.com.co per la Colombia e www.mascus.com.pe per il Perù ".

Secondo l'Associazione dei Costruttori di Macchine (AEM), il mercato per le esportazioni del made in Usa di macchine da cantiere ha chiuso il 2010 con un incremento di oltre il 28% rispetto al 2009. Colombia e Perù hanno chiuso il 2010 nella top 10 con 588 milioni dollari (+50%) e 437 milioni dollari (+37%), rispettivamente. Questi dati dimostrano l'importanza di questi paesi latino-americani, come i principali attori del settore.

Il mercato ideale per le Americhe

Il settore delle costruzioni in forte espansione in America Latina può essere attribuita al costante bisogno di migliorare le infrastrutture della regione. Anche se spesso si tratta di una regione instabile, vanta anche una rapida crescita e sviluppo, anche di fronte alla recente crisi finanziaria. I mercati emergenti hanno dimostrato di essere lo stimolao per la crescita globale per la maggior parte delle aziende e sia la Colombia che il Perù corrispondono alla descrizione.

L’apertura di più uffici in America Latina riflette la nostra strategia di costruire il primo marketplace pan-americano per macchinari pesanti e veicoli di trasporto. Il nostro approccio multi-locale presenza significa che in ciascuno dei 41 paesi dove è presente Mascus ci sono persone che si occuperanno di servire le esigenze di venditori e acquirenti locali e svolgere le necessarie attività di marketing territoriale per promuovere pubblicitariamente i nostri clienti 'non solo inInternet, ma anche nel mondo offline. "Nessun altro può offrire lo stesso", aggiunge Fredrik Larsson, Managing Director di Mascus. "Siamo solo a metà del processo di costruzione della nostra presenza nella regione; Le prossime aperture dei nostri nuovi uffici saranno in Messico, Brasile, Argentina e Cile", aggiunge Tomasz Odrobinski, Direttore Internazionalizzazione Mascus.

Contacts:

Fredrik Larsson, Managing Director, +358 50 314 2511,

Rickard Petersson, Sales Director, + 46 70 660 2780,

Tomasz Odrobinski, Internationalization Director, +358 40 750 4922,

Adriana Elena Suao, Country Manager Mascus Peru, +1 305.668.4999,

Gloria Beltran, Country Manager Mascus Colombia, +57 1 681 2076,


Informazioni su Mascus:
Mascus - E 'un marketplace elettronico per macchine agricole usate, la silvicoltura , macchine per costruzioni e per mezzi di trasporto. La gamma di prodotti comprende i trattori, rimorchi, camion usati, escavatori, rimorchi, box, mini escavatori ed escavatori. Mascus commercia in macchine usate in modo più veloce ed efficiente attraverso l’incontro in un unico luogo tra l'offerta e la domanda. Tutti i rivenditori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e attrezzature usate per la vendita attraverso il mercato.

Mascus è una società commerciale di Alma Media Corporation.

Notes for Editors:
Press materials and pictures:

English www.mascus.com/press

General Press Inquiry:

06/10/2011

2016

2015

2014

2012

2011

2010