29/09/2011

Mascus entra nel mercato cinese e di Taiwan

Mascus, marketplace online leader al mondo per veicoli da trasporto, macchine edili, macchine agricole e forestali è lieta di annunciare un nuovo accordo di licenza in Cina con ANB, una società con sede a Xiamen.

"Mascus Cina e Taiwan saranno i nostri territori 40 e 41, sono una le tappe più significative della nostra storia", afferma Fredrik Larsson Amministratore Delegato. "Le dimensioni e la velocità di crescita dell'economia rende un passo fondamentale nel nostro progetto di globalizzazione. E 'il primo dei paesi BRIC a firmare un accordo Mascus e stiamo lavorando duramente in Brasile, India e Russia, così come altri territori chiave, come la Corea del Sud e Messico. "

L'apertura in Asia

Già presente in Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, Tailandia e Malesia, con sedi in Giappone, Taiwan e Corea del Sud, il nuovo ufficio cinese rafforzerà la posizione Mascus 'in Asia per aprire nuove opportunità per i clienti in tutto il mondo per entrare nel grande mercato cinese.

Mascus Cina coprirà la Grande Cina, tra cui la Repubblica popolare di Cina, Hong Kong e Macau, nonché la Repubblica di Cina (Taiwan).

"A differenza dei nostri concorrenti, Mascus ha ora una presenza davvero globale", spiega il direttore Internazionalizzazione, Tomasz Odrobinski. "Stabilire una base permanente in Cina apre il più grande mercato del mondo per i nostri Clienti, così come aiuterà i Clienti cinesi a raggiungere i mercati locali e globali in modo più efficace."

Una soluzione completa locale e globale

Con un tasso medio di crescita del PIL del 10% nell'ultimo decennio, la Cina è la patria di alcuni importanti produttori mondiali e centinaia di produttori di macchine, pezzi di ricambio e altri servizi.

"Mascus Cina avrà un impatto significativo sulle aziende locali", spiega il Direttore Vendite, Rickard Petersson. "In primo luogo, sarà più facile per i commercianti cinesi raggiungere il resto del mondo in modo più efficace. In secondo luogo, aiuterà i produttori regionali in Cina a vendere in altre aree del paese più facilmente e in terzo luogo il Mascus Locator, il nostro elenco per l’industria pesante, permetterà ai produttori di parti di ricambio e altri servizi di raggiungere un pubblico enorme, sia localmente che globalmente. "

Un partner esperto

Mascus ha stretto una partnership in Cina con ANB, società con sede a Xiamen nel sud-est del paese. "Siamo soddisfatti del nuovo accordo con Mascus", afferma Anders Nilsson, MD di ANB. "La Cina ha già diversi siti B2B, ma solo Mascus in grado di offrire questa soluzione completa per il settore delle macchine pesanti. Con l'attuale concentrazione sulla economia cinese e con le aziende di tutto il mondo desiderosi di fare affari qui, questo è il momento perfetto per una simile impresa. Non vediamo l'ora di sviluppare Mascus Cina, una pietra miliare del marchio Mascus ».

Contacts:

Fredrik Larsson, Managing Director, +358 50 314 2511,

Rickard Petersson, Sales Director, + 46 70 660 2780,

Tomasz Odrobinski, Internationalization Director, + 358 40 750 4922,

Anders Nilsson, Country Manager China & Taiwan +86 159 80 859 586,


Informazioni su Mascus:
Mascus - E 'un marketplace elettronico per macchine agricole usate, la silvicoltura , macchine per costruzioni e per mezzi di trasporto. La gamma di prodotti comprende i trattori, rimorchi, camion usati, escavatori, rimorchi, box, mini escavatori ed escavatori. Mascus commercia in macchine usate in modo più veloce ed efficiente attraverso l’incontro in un unico luogo tra l'offerta e la domanda. Tutti i rivenditori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e attrezzature usate per la vendita attraverso il mercato. Nella regione Asia Mascus ha i seguenti siti www.mascus.co.id, www.mascus.jp, www.mascus.co.kr, www.mascus.com.my, www.mascus.com.sg, www.mascus.co. th, www.mascus.com.tw, www.cnmasike.com e in Australia e Oceania www.mascus.com.auwww.mascus.co.nz

Mascus è una società commerciale di Alma Media Corporation.

Note per i redattori:
Materiale per la stampa e le immagini:
English www.mascus.com/press

Generale Stampa richiesta:

29/09/2011

2016

2015

2014

2012

2011

2010