23/06/2011

Caterpillar e Mascus, firmato il nuovo accordo

Caterpillar, leader del mercato e Mascus, uno dei più grandi nomi del mondo utilizzati per la vendita di macchine da costruzione, agricole, di movimentazione attrezzature e macchine forestali, sono lieti di annunciare la continuazione del loro accordo di cooperazione per altri 12 mesi. Caterpillar ha stipulato l'accordo con Mascus nell’ottobre 2010, per l’utilizzo del portale online per il collegamento con gli acquirenti in tutto il mondo per una più ampia selezione delle sue attrezzature.

La continuazione del contratto per Mascus, giunge al termine di sei mesi di grande successo. Dal dicembre 2010, Mascus ha celebrato alcuni risultati notevoli arrivando a 150 mila annunci online posizionati sul proprio portale, con 3500 aziende pubblicate da tutto il mondo. Il sito raggiunge oltre 2 milioni di visitatori unici ogni mese, e l'azienda ha ora una presenza in 41 paesi in tutto il mondo.

"Siamo lieti che la Caterpillar e la loro impareggiabile rete di concessionari abbiano accettato di continuare a lavorare con Mascus, il successo dell'impresa dimostra quanto sia importante un portale Internet davvero globale in questo settore", commenta il Direttore Vendite Rickard Petersson. "La nostra forte presenza online e il marchio riconosciuto a livello mondiale di Caterpillar è una partnership forte che promuove il commercio internazionale su una scala senza precedenti. Il vantaggio per gli acquirenti e per i dealer Caterpillar è stato sostanziale e la continuazione dell’accordo tra Mascus e Caterpillar è davvero benvenuto. "

Caterpillar - una presenza online consolidata.

Caterpillar ha già consolidato la propria presenza online, e riconosce l'importanza di un portale Internet come un aspetto cruciale della sua strategia di marketing. Caterpillar utilizza Catused.com come piattaforma centrale interna nonché di marketing per i consumatori finali. Combinare ciò con Mascus e con la sua forza come canale di marketing per raggiungere nuovi mercati significa che gli utenti finali saranno in grado di continuare ad accedere ad inventari di attrezzature usate delle macchine Cat in vendita in tutto il mondo. Ma assicura anche che i rivenditori CAT in tutto il mondo avranno ancora il loro stock pubblicato su Mascus per raggiungere un pubblico mondiale.

"Siamo rimasti molto soddisfatti della risposta che abbiamo avuto come conseguenza del nostro accordo di cooperazione con Mascus. E’ infatti migliorata sia la valorizzazione dei mezzi che la capacità della nostra rete di concessionari di connettersi con i clienti ", commenta Mike Young, Product Manager per CatUsed, Build & Quote Servizio Supporto Tecnico Clienti. "Ci siamo impegnati a continuare il nostro rapporto con Mascus nei prossimi 12 mesi, e sono sicuro che produrrà una presenza sul mercato ancora più forte per i nostri rivenditori, e, naturalmente, maggiori opportunità per gli acquirenti alla ricerca di attrezzature di qualità Caterpillar".

Mascus - fornisce un portale a livello mondiale per i rivenditori CAT

La continuazione della cooperazione con Caterpillar rafforza le credenziali Mascus come un marchio di fiducia, permettendo ai rivenditori CAT di raggiungere un pubblico più ampio. Il fatto che il portale Mascus sia disponibile in oltre 35 lingue aumenta anche l'esposizione dei dealer CAT verso nuovi mercati in tutto il mondo.

"Il successo della partnership tra Mascus e Caterpillar è stato uno di quelli di cui andiamo più orgogliosi quest'anno, ora abbiamo l'opportunità di continuare a costruire su questo successo per almeno altri 7 mesi," afferma l’Amministratore Delegato Fredrik Larsson. "Siamo lieti che un nome così affermato come Caterpillar abbia avuto un'esperienza tanto positiva con il marchio Mascus, e non vediamo l'ora di percorrere insieme un altro anno ancora più positivo per entrambi “ conclude.

Contatti:
Fredrik Larsson, Managing Director, +358 50 314 2511,

Rickard Petersson, Direttore Vendite, + 46 70 660 2780,

Informazioni su Mascus:

Mascus è un mercato elettronico per macchine agricole usate, silvicoltura, movimentazione dei materiali e delle attrezzature terreno, costruzione e veicoli da trasporto. Tra i prodotti in vendita i trattori, rimorchi, camion usati, scavatori, rimorchi, carrelli elevatori, ruspe mini dumper e escavatori. Mascus tratta il commercio di macchine usate in modo più veloce ed efficiente, grazie alla raccolta di informazioni in un unico luogo per l'offerta e la domanda. Tutti i rivenditori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e attrezzature usate per la vendita tramite il mercato.

Mascus è una società commerciale di Alma Media Corporation.

Note per i redattori:
Materiali per la stampa e le immagini:

Inglese: www.mascus.com/press

Generale Stampa richiesta: media@mascus.com

23/06/2011

2016

2015

2014

2012

2011

2010