12/10/2010

MASCUS ESPANDE IL SUO BUSINESS ONLINE IN ITALIA E IN SPAGNA

Mascus, il mercato eletronico dei macchinari e dei veicoli commerciali usati, ha siglato un accordo commerciale con due partner in Italia e in Spagna.

In Italia, Mascus ha siglato un accordo con Automobili.com, uno dei leader nel settore degli annunci di automobili online e parte di RCS Group, principale casa editrice in Italia proprietaria dei due principali quotidiani (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport), in aggiunta a siti web, periodici, libri, radio, canali TV e collaborazioni.

Il partner di Mascus in Spagna è Vocento, altro gruppo editoriale multimedia leader nel suo paese. Vocento è presente in tutte le aree dell’informazione e dell’intrattenimento, come giornali, supplementi, riviste, televisione, radio, produzioni audiovideo, distribuzione film, e Internet. Mascus Spagna sarà organizzata con il portale Auto Vocento e Autocasion.

- Italia e Spagna sono tra le prime 5 nazioni in termini di dimensioni del mercato in Europe nelle aree: costruzioni, agricoltura, trattamento terreni, trasporti e movimentazione materiali.
Per questo motivo questi nuovi accordi sono importanti per Mascus Sud Europa, e per l’Europa intera, dice Fredrik Larsson Direttore generale Mascus.

Attualmente, Mascus ha clienti provenienti da 42 nazioni e più di 1.200.000 utenti unici mensili. I prodotti conmplati su Mascus coprono una vasta gamma tra cui, trattori, rimorchi, elevatori, scavatori, veicoli commerciali usati e molto di più. Il gruppo si è espanso velocemente in Europa, Nord America, Oceania e Sud Africa e ha partners in 32 nazioni in tutto il mondo.

- La vision di Mascus è applicabile in ogni nazione nel mondo e ci fa piacere espandere la nostra presenza a livello internazionale attraverso partnership con marchi e nomi rispettabili nel mondo dei Media. Grazie alla partnership con le maggiori case editrici come RCS in Italia e Vocento in Spagna, Mascus si estende a tutta Europa e il mondo nelle lingue chiave , aggiunge Fredrik Larsson.
Further information:

Robert Tate, Mascus UK & Ireland Region Manager, +44 (0) 7970 23 00 55,
Fredrik Larsson, Mascus Managing Director, tel. +358 50 314 2511,

Mascus è un mercato elettronico leader nei macchinari e i veicoli commerciali usati. L’azienda
sviluppa e produce servizi internet e strumenti per rendere il mercato dell’usato più efficiente. Mascus ha più di 500 clienti tra produttori e concessionari inserzionisti e più di 100.000 macchinari usati in vendita. Il catalogo dei beni trattati include camion usati, carrelli elevatori, rimorchi, escavatori, e trattori. Il mercato online è disponibile in 35 lingue.

Mascus è un marchio di Alma Media Corporation.

Alma Media in brief
Alma Media è un gruppo in espansione a livello internazionale focalizzata sul futuro dei quotidiani e dei servizi online.


Note per l’Editore:
Cartella stampa e foto:
Inglese www.mascus.com/press

Domande gernerali:

Per ulteriori informazioni:
Polina Brachkov, Mascus Communication Manager, + 358 50 381 49 45,

12/10/2010

2016

2015

2014

2012

2011

2010