18/03/2015

Mascus lancia il suo nuovo sito web reattivo

Mascus, il piú rapido mercato online in tutto il mondo per la vendita di mezzi di trasporto, macchine edili, -movimentazione materiali agricola e forestale, sta ora rendendo ancora più facile a tutti i suoi utenti di accedere al sito web, con il lancio della nuova versione completamente reattiva della piattaforma.

Il nuovo sito permette agli utenti di Mascus di rispondere , sfogliare I loro inserzioni sui loro computer desktop tradizionali, smartphone o tablet senza cambiare ambiente e senza perdere alcune delle caratteristiche della versione desktop principale. I venditori saranno inoltre in grado di gestire i propri contenuti direttamente dai loro dispositivi mobili. Il nuovo design è stato sviluppato per rendere Mascus accessibile se siete alla scrivania e si utilizza il computer tradizionale o in viaggio utilizzando un telefono cellulare o un tablet. "Sappiamo che sempre più utenti accedono a contenuti on-line attraverso i loro dispositivi mobili, e questo non fa eccezione, con il settore dei macchinari pesanti.", Spiega Mascus COO Rickard Kroto. "I nostri utenti e clienti sono spesso lontano dalla propria scrivania e il computer, ma sono sempre connessi e hanno il loro smartphone o tablet con loro. Il sito reattivo offre a loro l'opportunità di verificare Mascus da qualsiasi tipo di dispositivo mobile, senza perdere le caratteristiche che la versione desktop sta offrendo. Oltre alla migliore esperienza che offre al utente gli acquirenti che sono lontano dai loro computer sarano in contatto con un semplice tocco di un dito, mentre i venditori avranno la possibilità di essere più reattivi alla domanda e gestire le loro azioni dal proprio cellulare o tablet. "aggiunge il responsabile Mascus Marketing Manager Gauthier Dominicy

Gli utenti possono accedere al sito web e sfogliare elenchi che sono organizzati in "facile da navigare" categorie. Quando i clienti cliccano su un profilo, vedranno il venditore e la foto del prodotto, dati del prodotto, i prezzi e le informazioni sula localitá . I clienti possono quindi chiamare il numero che si trova a destra del annuncio per fare la loro richiesta.

Un impegno a miglioramenti orientati al cliente

Il nuovo sito web è parte del miglioramento continuo di Mascus 'prevede di offrire una migliore esperienza ,facile da usare la piattaforma per tutti i loro utenti. "Il nuovo sito reattivo porta Mascus ad un nuovo livello, rendendo la piattaforma più flessibile da usare per chiunque,", spiega Tim Scholte,CEO di Mascus. "Abbiamo riconosciuto l'importanza di produrre un sistema che è facile da usare, non importa da quale ambiente abbia accesso, e che comprende telefoni cellulari e tablet. I dispositivi mobili sono già passati sopra i computer tradizionali e portatili per navigare su internet, in modo da avere un sito web che rende il mercato Mascus accessibile ovunque in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo .É stato un passo necessario per noi. Si rafforza anche il nostro impegno a miglioramenti orientati al cliente," aggiunge.

"I siti web per cellulari che abbiamo costruito per i nostri clienti gli ultimi 2 anni hanno dimostrato di essere efficaci e quindi era solo la logica per noi di applicare questa tendenza al nostro sito. Come gli smartphone e tablet diventano la norma così come la connettività a banda larga , riteniamo che il nuovo sito reattivo si rivelerà estremamente popolare tra gli utenti Mascus di tutto il mondo nel fornire una migliore esperienza di navigazione e di un servizio di qualità ai nostri clienti ", conclude Tim Scholte .ENDS

Contatti:
Tim Scholte, CEO, +31 65 182 3389,
Rickard Krøtø, COO, +46 70 660 2780,

Su Mascus:
Mascus -è un mercato elettronico per macchine agricole, forestali, movimentazione materiali e attrezzature per la manutenzione dei terreni, costruzioni e veicoli da trasporto. Gamme di prodotti includono trattori in vendita, rimorchi in vendita, camion usati in vendita, scavatori, rimorchi furgoni, mini escavatori ed escavatori. Mascus fa commercio di macchinari usati e attrezzature più veloce ed efficiente raccogliendo in un unico luogo le informazioni per l’offerta e la domanda. Tutti i commercianti, produttori e utenti finali sono invitati a offrire le loro macchine e le attrezzature usate per la vendita tramite la piattaforma.

Note per gli editori:
Materiali e Immagini per la Stampa:
Italiano: www.mascus.com/press

18/03/2015

2016

2015

2014

2012

2011

2010