18/04/2012

Un nuovo sito per cellulari per i clienti Mascus

Mascus, il marketplace online per la vendita di veicoli per il trasporto, macchinari per la costruzione e per l'agricoltura, attrezzatura per la movimentazione di materiali e per le foreste, sta adesso rendendo ancora più facile per i clienti e i fornitori rimanere aggiornati con la loro presenza Mascus, grazie al lancio di un nuovo sito per cellulari.

Il nuovo sito per cellulari è progettato per aumentare l'accessibilità e gioverà a clienti e fornitori offrendo un portale di facile accesso che può essere visualizzato sui dispositivi mobili. Questo offre a tutti i clienti e i rivenditori Mascus un'accessibilità portatile.

Il Dealer Mobile (Commercio su cellulare) m.mascus.it permette ai rivenditori di vedere, aggiornare e mantenere il loro profilo Mascus tramite dispositivi mobili come gli smartphone, così come consente loro di gestire i contenuti online e fare ricerche nel più grande database di macchinari nuovi e usati del mondo. Utilizzando del software sviluppato appositamente per reindirizzare i browser verso il loro sito, Dealer Mobile (Commercio su cellulare) offre ai venditori l'opportunità di spostare la loro merce in una soluzione personalizzata offerta dai rappresentanti di vendita locali. Questo offre accesso immeditato al loro inventario, permettendo loro di aggiornare, spostare e valutare la loro attrezzatura online in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

È proprio l'accessibilità da cellulare che rende unico il nuovo portale m.mascus.it. “Ci rendiamo conto che i rivenditori sono spesso in trasferta, lontani dal loro ufficio,” spiega Rickard Krøtø, direttore commerciale Mascus. “Quindi piuttosto di aspettare di essere tornati in ufficio, il sito per cellulari permetterà loro di controllare il loro profilo Mascus mentre sono fuori. Questo significa che potranno prendere decisioni veloci, se necessario, così come potranno rispondere subito alle domande dei compratori interessati. Crediamo che il nuovo sito per cellulari incoraggerà i rivenditori a visitare più spesso il loro portale Mascus, offrendo allo stesso tempo un servizio davvero aggiornato ai nostri clienti,” aggiunge.

Allo stesso tempo anche i clienti possono accedere al sito per cellulari per navigare fra gli annunci divisi in categorie per facilitare la ricerca. Quando i clienti fanno clic su un annuncio, visualizzeranno le foto del prodotto (massimo 6) del rivenditore, i dettagli del prodotto, il prezzo e le informazioni sul luogo. I clienti potranno poi chiamare il numero del rivenditore direttamente dall'annuncio per fare le loro domande.

Un impegno al costante miglioramento

Questo sito innovativo è parte del progetto di innovazione costante di Mascus per offrire un servizio completo ed esaustivo ai propri clienti. “Il sito per cellulari porta Mascus a un livello superiore, rendendolo un portale più flessibile e utilizzabile da chiunque,” spiega Fredrik Larsson, amministratore delegato di Mascus. “Abbiamo capito l'importanza di proporre un sistema facile da usare, a prescindere dall'ambiente di utilizzo, e questo include anche i dispositivi mobili. La tecnologia online ormai riguarda grandemente anche i dispositivi mobili, quindi produrre un sito per cellulari che rende accessibile Mascus anche durante gli spostamenti è stato un passo logico per noi. Rafforza anche il nostro impegno al costante miglioramento,” aggiunge.

Il sito è stato testato e si è dimostrato un successo tale che adesso è stato proposto per tutto il marchio. Con gli smartphone che stanno diventando la regola e la connettività a banda larga che avvicina sempre più regioni remote a Internet, Mascus crede che il nuovo sito sarà molto apprezzato dai clienti e dai rivenditori di Mascus in tutto il mondo. “La tecnologia mobile è il futuro di Internet e, introducendo ora il nostro sito per cellulari, crediamo di essere all'avanguardia sia per quello che riguarda il progresso tecnologico, che per quello che riguarda il miglioramento della qualità del servizio per i nostri clienti,” commenta Fredrik Larsson. “Siamo deliziati dal suo successo durante le prove iniziali e crediamo che aprirà la strada a ulteriori applicazioni e aggiunte al nostro servizio nel prossimo futuro,” conclude.

Contatti:

Fredrik Larsson, Amministratore delegato, +358 50 314 2511,

Rickard Krøtø, Direttore commerciale, +46 70 660 2780,

Cos'è Mascus:

Mascus è un marketplace online per macchinari agricoli e per le foreste, attrezzature per la movimentazione di materiali e per il trattamento del terreno, veicoli per l'edilizia e il trasporto. La gamma di prodotti include la vendita di trattori, rimorchi, furgoni usati, ruspe, cassoni, mini ruspe ed escavatrici. Mascus rende più rapido ed efficiente il commercio di macchinari e attrezzature usate, raccogliendo in un unico posto le informazioni riguardanti l'offerta e la richiesta. Tutti i rivenditori, distributori, produttori e utenti finali sono invitati a offrire i loro macchinari e attrezzature usati per la vendita sul marketplace.
Mascus è una società commerciale di Alma Media Corporation.

Note per gli editori:
Materiale per la stampa e foto:
Inglese www.mascus.com/press

18/04/2012

2016

2015

2014

2012

2011

2010